GAI Macchine imbottigliatrici S.p.a. – Ceresole d’Alba (CN)

In questa occasione la WEB si è occupata di attrezzare diversi spazi con impianti audio e video.

Nell’area reception è stato inserito un Video Wall 3×3 composto da monitor 47” collegati in cascata, dove le informazioni e i filmati sono direttamente gestiti dal server interno con pagine in HTML5.

Nella sala conferenze è stato innanzitutto installato un sistema di controllo e interfaccia su tablet portatile per la gestione dell’impianto audio, dell’impianto video, delle luci e per la motorizzazioni delle tende. Per quanto riguarda l’impianto video, è stato inserito un altro Video Wall 3×3 composto da monitor 47” collegati in cascata, sul quale possono essere trasmesse le immagini dei relatori riprese con apposite telecamere. I contributi video possono essere inviati tramite due PC sul tavolo oratori oppure con dispositivi mobili usando la rete Wi-Fi interna. Per quanto riguarda, invece, l’impianto audio, sono stati inseriti diffusori a soffitto e due subwoofer frontali per la parte musicale.

Negli uffici la WEB ha installato monitor 55” touch con software dedicato per sessioni didattiche, che possono ricevere i contributi da computer su tavolo o da dispositivi mobili tramite la rete Wi-Fi interna, e un impianto audio integrato in supporto monitor (sound-bar)

Infine, per lo stabilimento, è stato scelto un impianto di chiamate audio diviso in due sezioni, con postazione microfonica uffici e nuova reception.